Le location di Tutti Amano Raymond

Anguillara è stata la location di due episodi della serie americana Tutti amano Raymond

Tutti amano Raymond è una serie americana del 1996 che ha come protagonista Ray Barone, interpretato dall'attore Ray Romano. Solitamente la serie è ambientata a Long Island, ma per i primi due episodi della quinta stagione è ambientata in Italia, in particolare gli esterni sono girati ad Anguillara.

In particolare c'è il Bar del Molo, che è tutt'ora un bar in riva al lago che fa anche ottimi gelati, anche se la bella Stefania non lavora veramente lì. La Pizza al taglio in piazza del comune è oggi il bar/pasticceria Dolci in Comune, dove gli ospiti del nostro B&B possono fare colazioni la mattina. Ci sono anche dei passaggi nei giardini del torrione e sul lungolago, oltre che diverse riprese nella piazza del comune e per i vicoli del centro storico.
Una delle scene più belle del primo episodio è ambientata sulla terrazza del nostro B&B e potrete godere della stessa vista mostrata nello show.

Per curiosare un poco per contro vostra trovate gli episodi in lingua originale, ma in intermezzi in un italiano tutto da ridere, su youtube seguendo questi link:

 

Cosa:
Le location di Tutti Amano Raymond
Dove:
Anguillara Sabazia
Distanza:
0m (dal B&B)